News

I Cuochi Etnei ricordano Enrico Briguglio

briguglio2

L’Associazione Provinciale Cuochi Etnei, con il suo presidente, Seby Sorbello, ricorda con grande affetto l’amico ed il professionista Enrico Briguglio, presidente de Le Soste di Ulisse, scomparso in questi giorni.

L’Associazione tutta può affermare che con Enrico non condivideva soltanto il grandissimo amore per le tradizioni siciliane, per la storia della nostra cucina e della nostra tavola, ma anche lo spirito eccezionale con cui questo amore e questa passione erano portati avanti.

È il presidente dei Cuochi Etnei, lo chef Seby Sorbello, che ricorda l’immediata e sempre presente disponibilità di Enrico a tutti gli eventi che l’Associazione organizza con l’obiettivo principale di divulgare e difendere le eccellenze gastronomiche della nostra Isola.

“Ricordo il nostro amico nel migliore dei modi – dice Sorbello – e cioè con il sorriso e con un calice in mano, pronto a brindare nei momenti di convivialità ma anche sempre pronto ad essere il serio professionista che era nella cultura gastronomica siciliana”.

Il saluto che l’APCE dà a Briguglio è corale e l’abbraccio che arriva alla Sua famiglia è quello di tutti i 500 soci iscritti.

Grazie, Enrico!

Leave a Comment