Eventi

Il sostegno di Electrolux: una fiducia che viene da lontano.

efw-2016-inevidenza

Per comprendere bene la stretta collaborazione tra l’Associazione Provinciale Cuochi Etnei ed Electrolux dobbiamo partire da un dato di livello nazionale: la partnership che esiste oggi su tutto il territorio italiano tra la Federazione Italiana Cuochi e questa grande azienda mondiale, infatti, è partita proprio dalla Sicilia ed in particolare dal territorio etneo.

Il presidente Fic Promotion, Seby Sorbello, che è anche presidente dei Cuochi Etnei, e la responsabile per il Sud Italia di Electrolux, Rita Montanari, hanno costruito giorno per giorno, coadiuvati dalle rispettive squadre di professionisti, cuochi e tecnici, questa solida fiducia che, passo dopo passo, ha conquistato prima l’intera Sicilia e poi è sfociata nella partnership nazionale.

efw-2016-rita-montanari

Fatta questa premessa, si comprende come Electrolux sia sempre al fianco delle berrette bianche FIC e così è avvenuto recentemente anche per la terza edizione di Expo Food & Wine, realizzato alle Ciminiere di Catania dal 26 al 28 novembre scorsi. Un calendario ricco di cooking show, che ha visto alternarsi sul palco del centro fieristico anche numerosi Cuochi professionisti del vulcano. L’Electrolux era come sempre rappresentata da Rita Montanari, coadiuvata dai responsabili di Catania e Messina, Massimo Mossa, e Ragusa e Siracusa, Giovanni Cappello.

Come in tutti gli eventi dove c’è la presenza della Federcuochi, anche in questa occasione Electrolux ha fornito tutte le attrezzature tecniche e le cucine per consentire la realizzazione dei cooking show sul palco della manifestazione.

Salva

Salva

Leave a Comment