Altro News

Lo chef etneo Giuseppe Raciti vince Gara di Gusto

Chef Giuseppe Raciti

Best in Sicily è uno degli eventi più attesi dell’anno.
Quest’anno Palermo ha registrato un’affluenza da record per l’ultima edizione di Best in Sicily, la manifestazione organizzata da cronachedigusto.it per celebrare le eccellenze enogastronomiche dell’Isola. Tanti ospiti illustri hanno preso parte all’evento, e sono state affrontate diverse tematiche legate al cibo e al vino.

Uno dei momenti più importanti della manifestazione è stata la finale della Gara di Gusto per gli Chef under 30. Durante la quale ad eccellere è stato proprio uno dei nostri associati: lo Chef Giuseppe Raciti di Zash.

La gara ha visto sfidarsi dieci giovani chef di Calabria, Campania, Puglia e Sicilia. Tutti molto impegnati per dare il meglio di sè. Sul gradino più alto del podio è salito il cuoco etneo Giuseppe Raciti, che ha vinto con il suo “agnello tra tradizione, esperienza, tecnica e innovazione”. A supportarlo nella preparazione anche un altro chef etneo Giuseppe Torrisi, amico e collega del gruppo “Chef con la coppola” di cui entrambi fanno parte. L’amicizia e il lavoro di squadra sono stati protagonisti di questa vittoria.

L’associazione provinciale Cuochi Etnei è orgogliosa di questa vittoria ed ha il piacere di congratularsi con lo Chef Giuseppe Raciti per il risultato ottenuto.

Leave a Comment